WhatsApp. Arrivano gli adesivi animati

WhatsApp è pronta a portare sulle chat degli utenti gli adesivi animati. Dopo aver introdotto quelli classici statici, gli sviluppatori di Mark Zuckerberg, sono pronti a introdurre nelle chat anche quelli animati permettendo agli utenti di divertirsi di più nelle conversazioni. Al momento chiaramente è una versione primordiale quella introdotta con una versione Beta di WhatsApp ma di fatto le immagini permettono di osservare chiaramente l’animazioni minimale di alcuni stickers.
Gli adesivi animati, come riporta hwupgrade.it/, potranno essere inclusi in pacchetti esclusivi insieme proprio a quelli classici statici. Una volta selezionato basterà tapparci sopra come già è possibile fare con gli altri e questo automaticamente verrà rilasciato nella chat inviato al destinatario.
Da sottolineare il fatto che questi adesivi animati saranno in continuo movimento e non si bloccheranno dopo qualche secondo come avviene invece per le GIF. Al momento i fortunati che hanno avuto la possibilità di provarli lo hanno fatto sia su Android che su iOS. Non solo perché WhatsApp sembra aver già pensato alla versione Desktop e le animazioni degli sticker sono già visibili anche su WhatsApp Web. Non è possibile capire se l’implementazioni da parte degli sviluppatori di WhatsApp verrà realmente proposta a tutti e dunque diventerà pubblica. Di fatto sembra quanto mai possibile anche se i tempi non sono conosciuti per entrambe le versioni, Android o iOS.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *