Ad Oristano sospese le vaccinazioni AstraZeneca

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Oggi, dopo la nota dell’Aifa, che estende in via precauzionale e temporanea il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid-19 su tutto il territorio nazionale e in attesa del pronunciamento dell’EMA, nei punti vaccinali Assl Oristano sono sospese, per le giornate di domani, martedì 16 marzo, e mercoledì 17 marzo, le vaccinazioni del personale appartenente alle Forze dell’Ordine e scolastico.

Le persone appartenenti alle suddette categorie (Forze dell’Ordine e personale scolastico), convocate per domani o per mercoledì presso i Punti di vaccinazione Assl Oristano, non dovranno quindi presentarsi all’appuntamento concordato. Sarà cura del Servizio Igiene e Sanità Pubblica fornire successivamente ulteriori comunicazioni agli interessati, così come agli altri appartenenti alle stesse categorie che avessero già prenotato la vaccinazione per i giorni successivi.

Proseguirà invece regolarmente la campagna di vaccinazione anti-Covid per gli over 80 in provincia di Oristano, così come quella nelle strutture residenziali per anziani, per i quali era già stata programmata la somministrazione del vaccino Pfizer-Biontech. Gli ultraottantenni (nati fino al 1941) residenti nei Comuni sotto indicati potranno regolarmente recarsi nei Punti di vaccinazione mobile allestiti in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali, nei giorni e nelle sedi indicate:

Riola: 16 marzo, sede della Croce Rossa Italiana

Nurachi: 17 marzo, ambulatorio comunale

Baratili: 18 marzo, Cantina Madau

S.Lussurgiu: 18 marzo, Centro cultura popolare Unla

Paulilatino: 18 marzo, ex scuole medie

Terralba: 18-19 marzo, sede associazioni di volontari (Livas, Avis, Sasol point) 

Narbolia: 19 marzo, Centro Polifunzionale

Masullas: 20 marzo,  scuola elementare

Complessivamente negli otto comuni saranno somministrate circa 2000 dosi di vaccino.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: