Attentato a Nizza. Tre morti nella cattedrale di Notre Dame

0 0
Read Time:53 Second

Panico in Francia: il fatto di sangue è avvenuto oggi intorno alle 9:00 di stamani; un uomo armato di coltello ha colpito diverse persone; si cercano eventuali complici.

Secondo le prime notizie riportate dalle agenzia di informazione BFM-TV, sarebbero rimaste uccise tre persone: una donna è stata decapitata, un uomo, il sagrestano, sgozzato.

L’attacco è avvenuto nella cattedrale di Notre-Dame.

Il sindaco di Nizza Christian Estrosi, parlando ai giornalisti appena dopo l’attentato ha detto che tutte le chiese devono essere sotto sorveglianza o chiuse, così come tutti gli altri luoghi di culto della città, affermando che: “Tutto lascia supporre un attentato terroristico in seno alla basilica di Notre-Dame”.

“Quando è troppo è troppo – ha detto ancora Estrosi – adesso è ora che la Francia metta da parte le regole di pace per annientare definitivamente l’islamo-fascismo sul nostro territorio”.

La polizia intervenuta presidia tuttora il luogo; anche i soccorsi sono sul posto; il killer che è stato fermato, prima medicato e poi ricoverato gridava, “Allah Akbar”.

Notizia in aggiornamento

Alberto Porcu Zanda

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: