Babbo Natale non esiste: Google rovina il Natale ai bambini

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Attraverso una semplice ricerca su Google 1,1 milioni di bambini inglesi hanno scoperto la verità sull’esistenza diBabbo Natale. Lo afferma uno studio effettuato dall’agenzia britannica Technical Search Engine Optimization,

Una ricerca diffusa da Stephen Kenwright, direttore della Technical Search Engine Optimization dell’agenzia di marketing britannica Rise at Seven, illustra i risultati che ogni anno sono eseguiti su Google. In media 186.900 ricerche corrispondono alla domanda “Quanti anni ha Babbo Natale?” e 182.300 chiedono “Dov’è il Polo Nord?”. Circa 47.700 sono alla ricerca di risposte sull’esistenza degli elfi e se le renne possono effettivamente volare (3.900). Il report rileva la delusione dei bambini che digitano su Google “Babbo Natale esiste davvero?”. Un numero incredibile alto: 1,1 milioni.
Purtroppo lo studio rileva anche che ai bambini che scrivono su Google “Babbo Natale esiste davvero?” i primi link che appaiono sono proprio quelli che rispondono sinceramente a questa domanda. “Gli algoritmi di Google scelgono la risposta che meglio corrisponde alla domanda cercata, tenendo conto della sicurezza e dell’accuratezza dei fatti”, dice Kenwright.
I genitori, se vogliono che non sia un motore di ricerca a privarli del privilegio di svelare un tale segreto ai figli, dovranno indirizzare i bambini verso “assistenti personali intelligenti”, come ad esempio Alexa e Siri, che danno più creative, non confermando e né negando la verità, preservando la magia del Natale.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *