Banco di Chiavari , riviera ligure – Bpm , icona nella sicurezza nel risparmio gestito. In Sardegna è banca popolare di Novara

E’ uno degli istituti più storici d’Italia ,fondato nel 1870 , passa a far parte del gruppo BPM nel novembre 2017unitamente ad altri prestigiosi istituti italiani regionali .
Gestione e sviluppo affidati ad un management preesistente ed a un nuovo supporto di un direttivo Bpm, con esperienza internazionale , attento nel seguire le esigenze dei clienti , presenti e futuri che ripongono la fiducia sovente antica in un istituto competente per la gestione di raccolta e impiego grazie alle aree Territoriali che conoscono e dispongono degli strumenti e soluzioni ormai quasi totalmente fruibili da tecnologia Mobile .
Bpm ben rappresenta questo Brand bancario “ banco di Chiavari e della riviera ligure “ in diversi target di utenza . Le filiali del levante come del ponente ligure , dopo eventi naturali e la ricostruzione del ponte San Giorgio , hanno dato prova di sostenere unitamente alle sovvenzioni statali i disagi della pandemia . Con attenzione a start up ed si nuovi mestieri .

L’istituto guarda , grazie alla capitalizzazione ed alla sicurezza del risparmio gestito . Una Mission fondamentale .la continua fidelizzazione del cliente . Anche in circostanze di supporto .

Il management dell istituto e’ impegnato nell infondere informazione sulla sicurezza del risparmio , peculiarità primaria nella gestione . Questo con un informazione trasparente e prevenzione dei capitali su i mercati mobiliari in tempo reale .

Le filiali dove da oltre due generazioni i liguri ripongono la Loro fiducia sono operative ed i parametri di igienizzazione di elevato standard.
Un icona il brand Bpm nei sondaggi tra i più accreditati per la sicurezza nel risparmio gestito nel panorama europeo . Sono gli Uomini che fanno le grandi banche . Questo il concept , che vede area manager di alto profilo in Bpm su tutto il territorio nazionale .
In Sardegna Bpm ben rappresentata con banca popolare di Novara

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: