Black Friday in arrivo, cresce l’attesa

Il mese del Black Friday è arrivato. Gli utenti, nei giorni precedenti il prossimo 29 novembre (data del venerdì nero), andranno a caccia di prodotti desiderati e utili per approfittare, a fine mese, degli sconti.

La data del venerdì nero, ormai, è attesa da molti, alla ricerca del vero affare, soprattutto online. Alcuni esercizi commerciali e piattaforme online anticipano le offerte anche di qualche giorno (possibilità a volte offerta ai possessori di carte fedeltà), arrivando a riservare, anche, intere settimane, come ad esempio avviene su Amazon.

E per chi non riuscirà ad acquistare il prodotto desiderato, ecco arrivare il Cyber Monday, che prolunga le offerte anche alla settimana che precede l’8 dicembre.

Le offerte Amazon per il Black Friday 2019 sono senza dubbio le più attese dagli utenti. Stando a quanto visto lo scorso anno, gli sconti presenti sulla piattaforma permetteranno di svuotare non solo la propria lista dei desideri, ma anticipare anche i regali di Natale con un taglio sul prezzo iniziale che può arrivare a sfiorare anche il 70% di sconto

L’Amazon Black Friday 2019 è un appuntamento praticamente imperdibile, specie per chi lavora o non ha molto tempo da dedicare agli affollatissimi negozi. Basta uno smartphone, un tablet o un PC per acquistare comodamente con un click e ricevere tutto tramite le spedizioni a domicilio.

Sicuramente da tenere d’occhio è il periodo che andrà da lunedì 25 novembre ai primi di dicembre: la cosiddetta Black Week è una formula molto apprezzata da Amazon e da altre catene d’elettronica, che hanno utilizzato spesso la settimana precedente e successiva al Black Friday per anticipare sconti e promozioni.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: