Cagliari. Abbanoa: 1 dicembre 2021, cali di pressione dovuti all’abbassamento dei livelli nei serbatoi

0 0
Read Time:47 Second

Cagliari. Le operazioni di riavvio dell’impianto interessato ieri, martedì 30 novembre 2021, da un intervento di manutenzione si sono prolungate più del previsto a causa di un problema di approvvigionamento di acqua grezza al potabilizzatore di Simbirizzi.

Abbanoa, pertanto, informa gli utenti che questo ritardo ha causato, nella mattina di oggi, mercoledì 1 dicembre 2021, cali di pressione dovuti all’abbassamento dei livelli nei serbatoi.

Il fenomeno, interessa anche Cagliari, con particolare riferimento alle zone alte servite dal serbatoio di San Vincenzo.

I tecnici di Abbanoa sono al lavoro per risolvere le criticità con l’aumento della produzione di acqua potabile da immettere nei serbatoi. Sono in corso anche manovra in rete per migliorare la distribuzione dell’acqua in tutti i centri interessati.

Non appena i livelli nei serbatoi saranno ripristinati, il servizio riprenderà a pieno regime. Eventuali anomalie potranno essere segnalate al servizio guasti di Abbanoa chiamando il numero verde: 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *