Cagliari: bilancio dell’attività della Sezione Polizia Stradale nel weekend

0 0
Read Time:52 Second

Continuo e incessante è l’impegno della Polizia di Stato per garantire la sicurezza sulle strade principali di Cagliari. 

Durante il week end, le pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Cagliari, sono state particolarmente impegnate nel servizio denominato “Stragi del sabato sera”, finalizzato a prevenire e contrastare il fenomeno infortunistico e la guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e stupefacenti lungo le principali arterie stradali del capoluogo sardo.

In occasione dei controlli, 3 persone, dell’età media di circa trent’anni, sono state sorprese alla guida in stato di ebrezza alcoolica, uno addirittura con tasso di oltre tre volte il limite consentito. A quest’ultimo il suo veicolo è stato affidato alla depositeria autorizzata.

Gli operatori della Polizia Stradale della Sezione Polizia Stradale di Cagliari sono stati impegnati anche nel controllo delle polizze assicurative con l’utilizzo dello “Street control”, apparecchiatura in grado di processare, mediante telecamera, le targhe dei veicoli e la relativa regolarità dell’RCA.    

IL BILANCIO: 3 patenti di guida ritirate e 86 punti decurtati.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: