Carbonia. Arrestato 48enne per spaccio

Carbonia. Ieri pomeriggio, hanno arrestato per spaccio P.G., di 48 anni, disoccupato, pregiudicato del posto, che aveva appena venduto una dose di hashish ad un suo compaesano nel parco cittadino intestato alla memoria del Tenente dei Carabinieri Marco Pittoni, medaglia d’oro al Valor Militare. Durante il controllo ha tentato di disfarsi di un astuccio contenente altri dieci dosi di hashish, gettandolo dietro un cespuglio ma il gesto non è sfuggito ai militari che lo hanno immediatamente recuperato e quindi dichiarato in arresto l’uomo.

La perquisizione domiciliare ha consentito di acquisire ulteriori elementi a riprova che l’attività di spaccio posta in essere nelle piazze di Giba dal pregiudicato, non fosse episodica, rinvenendo altra droga per complessivi dodici grammi, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento.

L’uomo è stato portato in caserma per le formalità di legge e riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari nell’attesa di comparire davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *