Claudio Ranieri sbarca a Cagliari

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

Claudio Ranieri, nuovo allenatore del Cagliari, dovrebbe sbarcare a Cagliari nella mattinata di domani 3 Gennaio. Dopo la conferenza stampa di presentazione, come riporta l’Unione Sarda, Ranieri incontrerà i giocatori ad Asseminello e dirigerà il suo primo allenamento.

Il primo impegno ufficiale dell’era Ranieri vedrà la squdra impegnata contro il Como il 14 gennaio. Pe il debutto del nuovo tecnico è previsto il tutto esaurito.

 Tutto pronto per una giornata di festa. Ma dal pomeriggio in poi comincerà il lavoro e la preparazione in vista del ritorno in campo e del ri-esordio dell’allenatore di Testaccio contro il Como.

 Il Cagliari affida compito e speranze di tornare in serie A. Un’impresa difficile, ma non impossibile. Se le prime due posizioni sembrano irraggiungibili (la Reggina è a 11 punti, il Frosinone a q14, la zona playoff è proprio a un passo, una sola lunghezza. L’obiettivo ora è quello non solo di agganciare l’area spareggi, ma anche quello di raggiungere una posizione che consenta maggiori chance negli scontri promozione.
    Più in generale a Ranieri si chiede di dare alla squadra anima e gioco per farsi trovare preparata in caso di raggiungimento dei playoff. Grande fiducia tra i tifosi. Il Cagliari store del Largo Carlo Felice ha allestito una vetrina con il viso del tecnico romano e la scritta Alè, alè, alè in ricordo di un vecchio e noto coro del pubblico cagliaritano ai tempi della cavalcata dalla C alla A. Sui social è già partito il tam tam per preparare una calorosa accoglienza del tecnico domani all’aeroporto di Elmas.

A Cagliari si vocifera di un ritorno in rossoblù di Radja Nainggolan. Il 35enne, dopodomani, 4 gennaio dirà addio all’Anversa.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *