Coronavirus. CTM: informazioni per i viaggiatori

0 0
Read Time:1 Minute, 45 Second

Nell’ambito delle misure volte al contenimento del contagio del Covid-19, fino al 3 aprile l’Ufficio Assicurazione e Contezioso e l’Ufficio Relazioni Esterne rimangono chiusi al pubblico.

Per informazioni è attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30 il numero verde gratuito 800.078.870.

Per chiedere il risarcimento di un danno o di un sinistro (incidente tra veicoli, cadute a bordo) è possibile comunicare con l’ufficio Assicurazione e Contenzioso tramite pec: ctmspa@legalmail.it

Tutti i mezzi continuano ad essere oggetto di sanificazione straordinaria come previsto dal DPCM. Il personale di guida ha ricevuto le indicazioni elaborate dall’Istituto Superiore della Sanità che, nei prossimi giorni, verranno posizionate anche a bordo per i passeggeri.

Inoltre sono in vigore le seguenti indicazioni su tutti i mezzi CTM:

Le porte davanti – ad eccezione degli sprinter – rimarranno chiuse. É consentita la salita è la discesa dalle porte centrali o posteriori.

I passeggeri non possono sostare nell’area limitata in corrispondenza del posto guida del conducente.

I passeggeri devono mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro, distribuendosi all’interno dell’abitacolo.

La vendita dei titoli di viaggio a bordo da parte dei conducenti è sospesa. I passeggeri sono quindi invitati a munirsi di titolo di viaggio presso biglietterie e rivendite autorizzate o utilizzare l’app Busfinder.

SERVIZIO CTM DAL 14 MARZO 2020

In seguito ai DPCM del 9 e 11 marzo 2020 che limitano fortemente gli spostamenti, CTM adegua l’offerta del servizio come segue:

Data la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al 15 marzo p.v., i servizi scolastici di trasporto pubblico sono sospesi fino alla medesima data.

Sono mantenute le frequenze invernali su tutte le linee ad eccezione delle linee 29, QSA, UEX e 31R che sono temporaneamente sospese, a partire da sabato 14 marzo.

Da lunedì 16 marzo saranno sospese anche le linee 16 e CEP.

I collegamenti con il Policlinico sono garantiti dalle linee 8 e 8A.

Per informazioni sul servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 18:30 il numero verde gratuito 800.078.870.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *