Covid-19 e Influenza stagionale. Partita la campagna di comunicazione del ministero

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

“Vogliamo dare un messaggio chiaro e forte a tutta la popolazione ma il nostro target sono soprattutto gli anziani ed i soggetti fragili. Dobbiamo affrontare insieme Covid e influenza stagionale, che questo anno pare si presenti molto forte, e farlo possibilmente con una unica vaccinazione”. Con queste parole il ministro della Salute Orazio Schillaci ha sottolineato l’importanza della vaccinazione anti-Covid-19 e anti-infuenza stagionale nel corso del suo intervento alla presentazione della campagna di comunicazione del ministero   “Proteggiamoci, anche per i momenti più belli – Vacciniamoci contro il COVID-19 e l’influenza stagionale”.

“Lo spot invita a rivolgersi a medici di medicina generale – ha detto il Ministro – che rappresentano un presidio fondamentale per la sanità della nostra Nazione. Continuiamo a monitorare i dati – ha sottolineato –  e ci auguriamo che questa sia la stagione nella quale superare il Covid e tornare a dare attenzione anche agli altri aspetti della sanità che, in questi anni di pandemia, sono stati messi da parte”.

Sulla campagna è intervenuto anche Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Editoria. “Oggi siamo in una fase diversa ma dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti” – ha detto Barachini auspicando che “questa campagna che inspira fiducia nelle persone a ricominciare una vita al sicuro sia una vera e propria ripartenza ”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: