Emilio Fede: “Con la mia pensione di 8 mila euro non arrivo a fine mese”

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

In tempi difficili come questi c’è anche chi si lamenta di non arrivare a fine mese nonostante una pensione da 8 mila euro al mese. Affermazioni, quelle di Emilio Fede, che mandano su tutte le normali persone che a fine mese ci arrivano con cifre molto meno ingenti.

“Ho una pensione da 8mila euro al mese, dopo tanti anni di lavoro. Ma non mi bastano. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa. E le bollette. Una volta non pagavo nulla“.

Queste le parole dell’ex direttore del Tg4 a La Zanzara su Radio 24. “La cifra sembra alta ma devo pagare la benzina, la cameriera a ore e le bollette dei telefonini e quindi non mi resta nulla”, aggiunge il giornalista. Che poi fa luce sui suoi conti: “In banca sono rimasti 12mila euro, il resto è sotto sequestro. Per tre udienze in tribunale l’avvocato Alecci mi ha portato via 400mila euro, lei è stata condannata a restituirmi i soldi ma finora non lo ha fatto”.

E quando il conduttore Cruciani gli chiede cosa ne pensa delle persone che si lamentano per le sue affermazioni, Fede risponde senza freni: “Vadano a quel paese e a pulire cessi”.

L’ex direttore ricorda anche di essere bersaglio di continue minacce anonime per le quali ha già presentato varie denunce.

Sarà proprio il caso che lo mandiamo tutti insieme a pulire cessi uno così!!!Emilio_Fede_abbandonato_da_Mediaset

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: