Ferrovie dello Stato. Lavori di potenziamento infrastrutturale in Sardegna

Il giorno 19 ottobre sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra Villamassargia e Carbonia Serbariu e il 20 tra Decimomannu e Carbonia/Iglesias. I treni cancellati saranno sostituiti con bus nelle tratte interdette.

Per tutto il fine settimana – compreso quindi anche domenica 20 ottobre – nel tratto interessato saranno operativi i cantieri di lavoro, per la sostituzione di un ponte ferroviario tra Villamassargia e Carbonia, nella linea Cagliari-Decimomannu-Carbonia-Iglesias.

A comunicarlo è RFI (Rete Ferroviaria Italiana) – Gruppo Ferrovie dello Stato.

Sabato 19 ottobre gli autobus anticiperanno di 10 minuti la partenza dalla stazione di Carbonia per garantire la coincidenza con il treno a Villamassargia; domenica 20 ottobre, gli autobus anticiperanno di 25 minuti la partenza da Carbonia e di 20 minuti quella da Iglesias per garantire le coincidenze con il treno a Decimomannu.

I bus, il cui tempo di percorrenza potrà variare in base alle condizioni del traffico stradale, partiranno dai piazzali antistanti le stazioni; informazioni di dettaglio saranno a disposizione del pubblico nelle stazioni, nelle biglietterie, sui canali web del Gruppo FS Italiane.

Alberto Porcu Zanda

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: