Il Comune di Oristano informa, proroga domande mensa e trasporto scolastico

0 0
Read Time:1 Minute, 53 Second

Il Comune di Oristano informa che il termine per la presentazione delle richieste per i servizi di mensa scolastica e di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2019/2020 è prorogato al 10 settembre 2019.

I moduli di domanda sono disponibili Al CENTRO INFORMACITTA’, all’URP del Comune a Palazzo degli Scolopi e sul sito istituzionale www.comune.oristano.it.

Il modulo debitamente compilato dovrà essere consegnato a mano agli operatori del Front office in piazza Eleonora Palazzo Campus Colonna, tramite posta elettronica certificata istituzionale@pec.comune.oristano.it o alla mail protocollo@comune.oristano.it.

A Oristano, Baratili San Pietro, Nurachi, Palmas Arborea, Siamaggiore, Simaxis, Siamanna, Solarussa, Villaurbana e Zeddiani entra in vigore il nuovo accordo territoriale per le locazioni a canale concordato.

Oggi alle 11, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna) i contenuti dell’intesa sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa dal Sindaco di Oristano Andrea Lutzu e dai rappresentanti delle organizzazioni della Proprietà Edilizia (Antonello Solinas per l’APPC e Valentino Brunzu per Confabitare) e degli inquilini (Giorgio VARGIU per il SICET).

Lunedì 2 settembre, dalle 9 alle 12, il personale del Comando di Polizia locale del Comune di Oristano assegnerà i posteggi nell’area sterrata e nella via delle Grazie per le attività di commercio ambulante (autobar, carni e pesci) da svolgersi in occasione dei festeggiamenti per la Madonna del Rimedio.

Il giorno seguente, martedì 3 settembre, sempre alle 9,30, si procederà all’assegnazione dei posteggi nella via e nella piazza Santa Maria Bambina e nella via Sanna.

Il 7 settembre saranno assegnati i posteggi eventualmente liberi ai spuntisti.

Gli operatori commerciali, all’atto del ritiro dell’autorizzazione dovranno presentarsi muniti di documento di identità personale, marca da bollo da 16 euro e di ricevuta del pagamento del canone di occupazione, in mancanza dei quali saranno negato l’autorizzazione.

L’Assessorato al decoro urbano del Comune di Oristano ha disposto una serie di interventi di manutenzione straordinaria e di diserbo sul verde pubblico delle due ali del cimitero di Oristano.

Durante l’esecuzione dei lavori, che saranno effettuati dalla Oristano servizi, sarà necessario chiudere il cimitero: il 28 agosto e il 2 settembre quello di San Pietro, il 29 agosto e il 3 settembre quello di San Paolo.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *