La Pro Loco di Quartu Sant’Elena festeggia il mezzo secolo di vita e inaugura la nuova sede

0 0
Read Time:54 Second

La Pro Loco di Quartu Sant’Elena, associazione turistica fondata il 22 dicembre 1966 festeggia il mezzo secolo di attività e lo fa in occasione dell’inaugurazione della nuova e prestigiosa sede di rappresentanza messa a disposizione dell’Amministrazione comunale di Quartu Sant’Elena, nelle persone del Sindaco Sig. Stefano Delunas e l’assessore alla cultura Dott.ssa Lucia Baire.

La nuova sede si trova all’interno del ex Convento dei Cappuccini in via Brigata Sassari a Quartu Sant’Elena, splendido monumento cittadino che ospita eventi, mostre e congressi in città.

L’inaugurazione avrà inizio alle ore 17:00 di sabato 26 ottobre 2019 alla presenza del Sindaco, l’assessore alla cultura, il presidente nazionale dell’UNPLI, quello regionale e provinciale, autorità regionali e locali oltre ad una nutrita presenza di ospiti a vario titolo, accolti dai soci volontari dell’associazione.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di ufficializzare la sede di rappresentanza, fare un breve escursus su i primi 50 anni di vita della Pro Loco di Quartu Sant’Elena, illustrando l’attività svolta, le prossime iniziative e i programmi futuri.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *