Loceri dice addio alla sua centenaria Maria Mulas

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Loceri. Si è spenta ieri all’età di 101 anni Maria Mulas, la nonnina di Loceri, lasciando il ricordo di sé ai parenti e al paese intero di cui era diventata la memoria storica.

Maria Mulas era conosciuta e amata da tutti nel paese ogliastrino dove aveva sempre vissuto e dove era la nonna adottiva di molti. Il 4 agosto 2022 per il compimento del suo centesimo anno aveva fatto una festa per tutti i cittadini. Lascia la nipote Rosanna Mulas con cui abitava nella casa del centro storico, altri 5 nipoti e l’intera comunità che la stimava.

Discendente da una famiglia che viveva a Loceri da generazioni, Maria Mulas era entrata nel cuore dei suoi compaesani: “Ha custodito parte della storia del nostro paese, – dicono il sindaco Gianfranco Lecca, gli assessori e i consiglieri comunali– non dimenticheremo le parole di vicinanza che aveva sempre nei confronti dei più fragili, ci diceva che la cosa più importante era l’affetto e l’aiuto per le persone che soffrono, aiuto che non aveva mai lesinato. Qui a Loceri ha vissuto una vita serena ogni giorno sino alla fine nonostante le difficoltà, mostrandoci con gentilezza la sua tenacia e la sua forza”.

I funerali si terranno sabato 3 febbraio alle 10.00 nella Parrocchia di San Pietro Apostolo a Loceri.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *