Mense scolastiche di Oristano – Cambiano le modalità di utilizzo della APP. Si segnala l’assenza

0 0
Read Time:51 Second

Cambiano le modalità di utilizzo della APP per il servizio mensa nelle scuole oristanesi.

A partire da martedì 3 novembre, non si dovrà più comunicare la presenza giornaliera, ma solo l’eventuale assenza dal servizio mensa.

La comunicazione dovrà essere effettuata entro le ore 9.30 tramite la APP SIMEAL oppure tramite il Portale Servizi Scolastici del Comune di Oristano https://oristano.simeal.it/sicare/benvenuto.php.

“Abbiamo voluto accogliere le richieste ricevute da diversi genitori – spiega l’Assessore alla Pubblica Istruzione Massimiliano Sanna -. Con la modifica all’impostazione dell’applicazione per la prenotazione dei pasti per la mensa scolastica ci auguriamo di andare incontro alle esigenze delle famiglie evitando di incorrere in situazioni spiacevoli e di disagio. Naturalmente mi preme sensibilizzare i genitori affinché venga regolarmente comunicata l’eventuale assenza del bambino, e si chiede la collaborazione e la massima comprensione nella fase di avvio della nuova modalità di gestione delle prenotazioni.”

Per eventuali informazioni e comunicazioni contattare l’Ufficio pubblica istruzione del Comune di Oristano ai numeri 0783791238-0783791307.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: