Musica, Ben Harper: cresce l’attesa per il concerto a Riola Sardo

0 0
Read Time:1 Minute, 51 Second

Ancora tre giorni e l’artista statunitense sarà finalmente per la prima volta in Sardegna. Dopo due anni di rinvii a causa della pandemia, l’attesa per Ben Harper si fa intensa e migliaia di fan in queste ultime ore si stanno scatenando a una vera e propria caccia al biglietto.al concerto più atteso dell’estate.

L’evento, organizzato da Sardegna Concerti in collaborazione con Insula Events e Barley Arts, in programma martedì 9 agosto è nella spettacolare location del Parco dei Suoni di Riola Sardo – una delle venue culturali più importanti della Sardegna, realizzata nelle cave dismesse d’arenaria di Su Cuccuru Mannu, Oristano.

Performer singolare e potente, Ben Harper è un’artista di fama mondiale, dal cantato riconoscibile sin dal primo ascolto e dotato di una ineguagliabile capacità di fondere fra loro diversi generi musicali. Il suo ultimo album, “Bloodline Maintenance” (Chrysalis Records), uscito a fine luglio e registrato assieme ai suoi inseparabili The Innocent Criminals, contiene infatti ben undici brani capaci di miscelare soul, blues e funk, chitarre, ampli e lap steel per un’altalena di emozioni e suoni davvero emozionanti.

La rivista Rolling Stone definisce le sue canzoni “gioielli unici e teneri del rock’n’roll” mentre Billboard a proposito della sua musica scrive: “Ben Harper ricorda il potere e la bellezza della semplicità”. Autore, interprete, musicista, produttore, vincitore di tre Grammy Award e numerosi dischi di platino, Ben Harper è oggi uno dei musicisti più acclamati della scena internazionale. 

I Grandi Eventi al Parco dei Suoni di Riola Sardo continuano per tutta l’estate con un cartellone ricco di spettacoli e laboratori teatrali per ragazzi, concerti, esposizioni e un’ampia proposta di street food grazie al Villaggio del Gusto che offre prodotti del territorio. Il primo ottobre grande festa di fine sulle note dell’orchestra Bandabardò & Cisco e il loro nuovissimo “Non fa paura tour 2022”.

Info:

Gli spettacoli avranno inizio tra le ore 20.30 e le 21.00.

Il Parco dei Suoni aprirà i cancelli intorno alle 19

Sono previste riduzioni per bambini fino ai 10 anni

Biglietti:

www.sardiniaticket.com (link diretto https://bit.ly/SardegnaConcerti ) e presso i punti vendita del Box Office Sardegna 

Per maggiori informazioni: www.sardegnaconcerti.it

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: