Musica, Max Gazzè stasera al Parco Amedeo Nazzari. Domani, replica al Parco dei Suoni di Riola Sardo

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Tutto è pronto per il primo live isolano di Max Gazzè in programma stasera nel nuovo palcoscenico realizzato nel Parco Amedeo Nazzari.

L’evento, organizzato da Sardegna Concerti  vede l’artista romano al timone di uno show fuori dagli schemi, ricco di richiami alle sue produzioni passate ma anche a quelle più recenti. Con trent’anni di carriera musicale alle spalle e tantissime collaborazioni con artisti del calibro di Alex BrittiCarmen ConsoliPaola TurciMarina ReiNiccolò Fabi Daniele Silvestri, Max Gazzè promuove incontrastato uno stile musicale originale e inimitabile nella scena pop-rock nostrana, animato dalla sua scrittura eccentrica sempre in bilico tra narrazione e poesia.

Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, l’artista porta dunque per la prima volta in live il suo ultimo disco “La Matematica dei Rami” prodotto con la fedele Magical Mystery Band pubblicato ad aprile 2021 dall’etichetta discografica Virgin. Lo spirito dell’album mette insieme, fondendola in un unicum musicale d’eccellenza, l’anima di tutti gli artisti coinvolti che hanno saputo colorare con suoni unici e testi profondi l’intera tracklist.

Tutti i concerti avranno capienza limitata di mille persone e si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative Anti-Covid in materia di spettacoli e musica dal vivo. Sarà possibile acquistare i biglietti per tutti gli eventi comodamente da casa sulla piattaforma di biglietteria online  Sardinia Ticket, oppure recarsi presso i diversi punti vendita del circuito Box Office.

Domani l’appuntamento è Riola Sardo nello scenario unico del Parco dei Suoni.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *