Nuoro, rinnovata l’assemblea provinciale del PD. La presidente Marongiu: “pronti a rafforzare la presenza del partito nel territorio”

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Il PD di Nuoro ha rinnovato gli organismi dirigenti dell’Assemblea provinciale. Si è tenuto ieri, venerdì 14 luglio 2023, presso i locali della sede situata in via Trieste 25, il Congresso provinciale per l’elezione dei nuovi membri del partito.

I componenti dell’Assemblea eletti sono Valentino Carta, Nanni Fancello, Valerio Tola, Marco Carta, Francesco Zucca, Alessandra Carta, Maria Laura Carta, Giulio Mereu, Franca Brotzu, Giovanni Deiana, Carlo Prevosto, Francesca Zidda, Giovanni Mossa, Antonella Canu, Tonino Rocca, Marco Ventroni, Antonio Ladu, Romina Cambedda, Giovanni Floris, Raffaele Madras, Francesca Mesina, Michele Piras, Franca Piga, Tore Cossu, Maria Antonietta Deriu, Dina Liana Ghisu e Laura Mura. I membri di diritto sono invece Roberto Deriu, Franco Corosu, Natascia Demurtas, Peppino Pirisi, Daniela Forma e Ivana Dettori. La Commissione garanzia sarà invece composta da Tonino Loi, Elena Carta e Bastiana Camboni.

“Siamo pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono – ha detto Marilisa Marongiu, presidente del PD di Nuoro –. Dopo un periodo di riorganizzazione e rinnovamento, ripartiamo con una serie di iniziative per rafforzare la presenza del partito a livello locale e permettere una maggiore partecipazione dei cittadini alle decisioni politiche. Vogliamo costruire un partito in grado di rappresentare in modo efficace gli interessi di tutti”.

“Il partito è in una importante fase di espansione – ha aggiunto Giuseppe Ciccolini, segretario provinciale del PD –. Siamo soddisfatti della costituzione di quattro nuovi circoli dal Congresso ad oggi, due tematici e due territoriali, che rappresentano una preziosa risorsa per il nostro partito”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *