Oggi sposi: milioni davanti alla tv per Harry e Meghan

0 0
Read Time:2 Minute, 26 Second

La data del 19 maggio 2018 è già evidenziata sul calendario degli appassionati della cronaca rosa più ‘altolocata’, in fermento per il matrimonio dell’anno del principe Harry con Meghan Markle. Nella cappella di St. George del Castello di Windsor il secondogenito di Carlo e Diana e la ormai ex attrice americana si prometteranno amore eterno davanti alla famiglia reale inglese, agli amici, ai parenti e alle persone comuni che assisteranno alla cerimonia dai giardini del castello. La possibilità di assistere alla cerimonia comodamente seduti sul divano di casa propria è data anche ai telespettatori che potranno sintonizzarsi sui canali dedicati all’evento e godersi il rito durante il quale Harry e Meghan si diranno sì.
Su Rai Uno, a partire dalle 12.20 sarà trasmesso ‘Just Married’, cronaca del matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Subito dopo la fine dell’edizione del Tg1 delle 13.30 che si occuperà ampiamente dell’evento, si prevede uno speciale del Tg1 dal titolo “Meghan ed Harry il matrimonio dell’anno” che inizia alle 13.55 e termina intorno alle 15. Dall’arrivo dei reali nella Cappella di St George al Castello di Windsor, fino alla passeggiata in carrozza dei novelli sposi, dopo il fatidico sì, sulla Long Way, tutto l’evento telvisivo sarà commentato da Francesco Giorgino che conduce da Roma, dal corrispondente Marco Varvello e dall’inviata del Tg1 a Windsor Monia Venturini. Candida Morvillo, Giuseppe Scaraffia, Barbara Modesti e, da Londra, Gaia Servadio saranno le voci della cronaca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Canale 5 segue in diretta le nozze del principe Harry e Meghan Markle con uno speciale Tg5 realizzato in collaborazione con Verissimo in onda dalle 12.30 alle 14.45, quando andrà poi in onda l’edizione ‘canonica’ del Tg5.

Le nozze reali di Harry e Meghan possono anche essere seguite in streaming sul sito Mediaset, RaiPlay e sul canale YouTube della BBC. Anche Sky News dovrebbe tenere aggiornati i suoi telespettatori.“

Milioni di persone in tutto il mondo seguiranno oggi in diretta Tvle nozze reali. Altre centinaia, scrive la Bbc online, hanno trascorso la notte sui marciapiedi di Windsor per assicurarsi i posti migliori e poter seguire dal vivo la coppia al suo passaggio in carrozza. A loro questa mattina si aggiungeranno altre 100 mila persone circa, che cercheranno di farsi largo nella speranza di intravedere la coppia reale tra la folla.

 

 

 

 

 

 

 

Nella cappella di St. George ci saranno 600 invitati: la lista è riservata fino all’ultimo, malgrado le anticipazioni ormai sicure su Elton John, le Spice Girls, Serena Williams e molti altri. Circa 2.600 sudditi di Sua Maestà – 1.200 giovani, 200 membri di associazioni benefiche, 100 studenti di scuole locali, 610 impiegati del castello e 530 dipendenti della casa reale – avranno il privilegio di seguire le nozze dai giardini del castello.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *