Oristano – Nell’ambito del progetto “Sardinprogress” Conoscenza, dialogo e confronto fra antiche, attuali e diverse culture

Domani Sabato 7 dicembre, sarà presentata  la Nigeria a Oristano, nell’ambito del progetto “Sardinprogress” Conoscenza, dialogo e confronto fra antiche, attuali e diverse culture, finanziato dalla Fondazione di Sardegna.

L’evento avrà inizio alle ore 17,00 nei locali del Sa.Sol Point in via Carlo Meloni 2/A ad Oristano e nel corso della quale si presenterà la Nigeria in una suggestiva cornice di musiche, luci, sapori e colori.

Per l’occasione, sarà presentata anche la nuova associazione oristanese “ONUCAS O.D.V. – On Nigerian Unity Culture Association Sardinia”, recentemente iscritta al Registro Generale delle Associazioni di Volontariato della RAS.

La manifestazione sarà introdotta da alcuni interventi del Presidente delle Rete Sarda della Cooperazione internazionale, Ahmed Naciri, a cui seguiranno i discorsi del Presidente di Amici di Sardegna, Roberto Copparoni, del Presidente della C.A.S.Com. Antonio Pranteddu e del Presidente della ONUS ODV Kingslei Onouca .

Per l’occasione si esporranno una serie di pannelli fotografici di Mauro Liggi e si presenterà un power Point, a cui seguirà un dibattito con il pubblico. Alla fine della serata verrà offerta una bevanda della Nigeria a tutti i presenti all’evento.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: