Pretendevano lo sconto in una struttura ogliastrina: denunciati due polacchi

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

I Carabinieri della locale Stazione dopo una attenta e specifica attività d’indagine hanno deferito per violenza privata e minaccia aggravata commessa con armi, in concorso, due cittadini polacchi di cui una donna residente a Uta.

Due polacchi, si sono recati in una nota struttura ricettiva ogliastrina, e paventandosi appartenenti ad una fantomatica polizia internazionale e di essere proprietari di alberghi pretendevano di avere diritto ad uno sconto di 40%. Questi pretendevano non solo lo sconto, ma la visione della struttura e delle relative camere.

La prontezza del personale della struttura ogliastrina e le stringenti norme di sicurezza non hanno permesso ai due di poter operare, né tantomeno il giovane operatore si lasciava intimorire.

A quel punto la donna poggiava un’arma sul banco di informazione minacciando il giovane, che pur intimorito non ha esitato a contattare la direzione e le forze dell’ordine.

I polacchi, vistisi scoperti e consci di quanto appena posto in essere, hanno lasciato lasciavano la struttura. Dopo un minuzioso lavoro è stata individuata l’auto noleggiata e i due polacchi, che avevano numerose carte di credito ed il fantomatico tesserino, ma non l’arma, probabilmente se ne erano disfatti.  Il materiale è stato sequestrato.

I due stranieri sono stati deferiti per violenza privata e minaccia aggravata commessa con armi, in concorso.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *