Punto Locale di Gavoi – Associazione Malik con Sportello in Spalla vincono agli European Eurodesk Awards

Sportello in Spalla riceve il premio come migliore progetto italiano nella categoria Solidarity agli European Eurodesk Awards

Grazie al progetto “Backpack – What do you want to be when you grow young again?” – Progetto, che tra i numerosissimi progetti europei, è stato considerato il “miglior progetto italiano nella categoria “ Solidarity”. Il tutto si è svolto in occasione degli European Eurodesk Awards.

 

Valeria Sanna, referente Eurodesk del PL di Gavoi, ha ritirato il premio per il progetto “Backpack – What do you want to be when you grow young again?” .

Oltre al premio è stato consegnata la targa celebrativa dei 10 anni  di attività dell’associazione Malik all’interno della rete Eurodesk Italy.

L’Associazione Malik opera nel campo culturale e sociale, con un occhio di riguardo alle opportunità dei giovani in Europa e alla promozione della lettura in un senso ampio e trasversale tra le discipline. Si propone di promuovere la conoscenza di tematiche a carattere universale, favorire la diffusione della democrazia e della solidarietà nei rapporti umani.

 

 

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: