Sagra del Pesce Sant’Elia, il 24 e il 25 agosto

Nel piazzale del Lazzaretto nel vecchio Borgo Sant’Elia, Sabato 24 e Domenica 25 Agosto 2019, si terrà la 11º Edizione della Sagra del Pesce.

Durante le serate il divertimento sarà assicurato per tutti: si esibirà il comico Giuseppe Masia che con le sue simpatiche gag farà ridere a crepapelle il pubblico presente. Si esibirà  il gruppo Makeshift e Schiappa the Magic Clown per la gioia dei bambini presenti.
Arrivare nella piazza è semplice:  le  auto si potranno parcheggiare nel lato curva sud dello stadio Sant’Elia, gestito e custodito dalla Security dell’organizzazione, dove sarà presente, a disposizione di tutti e gratuitamente un bus navetta CTM con una frequenza di 15 minuti circa per fare la spola tra i parcheggi e il Lazzaretto. Le corse sono garantite dalle ore 18:00 alle ore 24:00.

Anche quest’anno, per accelerare i tempi di servizio, saranno previste quattro file per la distribuzione e tanti posti a sedere, per la comodità degli ospiti.
Il menù: Insalata di mare. Muggini / Orate / Spigole arrosto.  Frittura Mista di Calamari Gamberetti Occhioni. Pane. Frutta. Vino / Acqua

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: