San Vito. Fuori strada con la moto: denunciato per guida in stato di ebbrezza

0 0
Read Time:54 Second

San Vito. Ieri alle 22 circa nel Comune di San Vito i carabinieri della Stazione di Villaputzu sono intervenuti sulla SS 387 al km 83+100, per un sinistro stradale. L’incidente ha visto coinvolto un motociclo Suzuki Dl 650 condotto da un 41enne di Villamar, con a bordo una 36enne di Sardara.

Nell’affrontare una curva, l’uomo ha perso il controllo del motociclo che, dopo aver scarrocciato sull’asfalto, ha concluso la propria corsa fuori dalla carreggiata stradale.

Sottoposto ad accertamento etilometrico il centauro è risultato essere positivo con un valore alla prima prova di 1,03 g/l e di 0,91 g/l alla seconda.

L’uomo è stato pertanto deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza alcolica, con le sanzioni accessorie del fermo amministrativo del motociclo e la decurtazione di 10 punti patente. La patente gli è stata poi ritirata.

Entrambi i motociclisti hanno rifiutato di esser refertati dal servizio 118 giunto sul posto. I documenti di guida e circolazione del mezzo sono risultati essere in regola.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: