Serie A – Il Diavolo affonda il Cagliari nell’ultimo posto in classifica, 3-1

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Cagliari- All’Unipol Domus il Milan senza Giroud e Leao tra i titolari, vince 3-1È la squadra di Ranieri a passare con un Luvumbo scatenato, ma Okafor (primo gol col Milan) e Tomori ribaltano tutto già nel finale di primo tempo. Nella ripresa tris di Loftus-Cheek con una botta da fuori.  Un bruttissimo avvio di campionato per i rossoblu di Ranieri che riescono a mettere nel paniere appena 2 punti su 18 finendo all’ultimo posto in classifica superati anche dall’Empoli che ha battuto la Salernitana. E’ vero che la squadra è stata ricostruita con innesti di grande qualità ma è pur vero che gli automatismi e soprattutto l’autostima tardano ad arrivare. Ci vuole tempo, ma in serie A il tempo ha una dimensione molto più veloce

IL TABELLINO
Cagliari-Milan 1-3
Cagliari (5-4-1): Radunovic; Zappa (dal 36’ st Di Pardo), Wieteska (dal 1’ st Oristanio), Dossena, Hatzidiakos, Augello; Luvumbo, Sulemana (dal 23’ st Viola), Makoumbou (dal 38’ st Deiola), Nandez; Petagna (dal 24’ st Shomurodov). A disp.: Aresti, Scuffet, Goldaniga, Obert, Azzi, Prati, Pavoletti. All. Ranieri.
Milan (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, T. Hernandez (dal 37’ st Bartesaghi); Adli (dal 14’ st Pobega), Loftus-Cheek, Reijnders (dal 14’ st Musah); Chukwueze (dal 24’ st Romero), Pulisic (dal 24’ st Leao), Okafor. A disp.: Mirante, Nava, Calabria, Kjaer, Pellegrino, Giroud. All. Pioli.
Arbitro: La Penna.
Marcatori: 29’ pt Luvumbo (C); 40’ pt Okafor, 46’ pt Tomori, 15’ st Loftus-Cheek (M).
Ammoniti: Wieteska, Zappa, Oristanio (C); Lofuts-Cheek (M).

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *