Silanus. Poste Italiane omaggia Pietrina Niola, cliente ultracentenaria

0 0
Read Time:57 Second

Silanus. E’ un giorno speciale per il paese di Silanus, comunità di 2.142 abitanti nel Marghine, in provincia di Nuoro. La signora Pietrina Niola, infatti,compie oggi 104 anni e ha ricevuto una cordiale visita nella sua abitazione da parte del direttore provinciale di Nuoro Andrea Madeddu, del responsabile delle risorse umane Francesco Maria Santisi e della direttrice dell’ufficio postale del paese Giovanna Antonia Cocco. All’evento hanno partecipato anche i consiglieri comunali Angela Maria Virde e Nino Fadda.

Nel corso dell’incontro è stata consegnato alla ultracentenaria un attestato con gli auguri per l’importante traguardo raggiunto, a suggello dell’affetto e della fiducia dimostrati verso l’azienda negli anni.

Al termine della piccola ma intensa “cerimonia”, Pietrina ha ringraziato gli ospiti dando appuntamento a tutti per il prossimo anno.

Nata a Silanus il 30 ottobre 1919, madre di nove figli, nonna di dieci nipoti e bisnonna di dodici pronipoti, Pietrina ha sempre alternato l’attività agricola alla gestione della famiglia, con particolare attenzione alla sua grande passione, i figli e fino a poco tempo fa si recava personalmente nell’ufficio postale per il ritiro della pensione.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *