Una buona Villacidrese cade nel finale contro il Taloro Gavoi. Mannu: “ci è mancato solo il gol”

0 0
Read Time:2 Minute, 3 Second

È mancato solo il gol alla Villacidrese nella sfida contro il Taloro Gavoi nella 23° giornata del campionato di Eccellenza. La squadra di Graziano Mannu non è riuscita a sbloccare l’incontro, subendo nel finale l’1-0 decisivo degli ospiti.

Al Comunale di Villacidro è la squadra di casa ad approcciare bene la partita, provando a rendersi pericolosa dalle parti di Forzati. Il Taloro impegna Pisano su una punizione di Fois, mentre al 28’ il colpo di testa di Muscas sul cross di Angheleddu si stampa sulla traversa. In pieno recupero Kassama, sulla spizzata di Figos, si presenta davanti a Forzati, ma il portiere nega il vantaggio alla Villacidrese.

Nei primi minuti del secondo tempo è ancora Kassama l’uomo più pericoloso. Il colpo di testa va alto, mentre la botta centrale dopo un’accelerata dalla destra è respinta ancora da Forzati. Sugli sviluppi di due palle inattive, Pinna non riesce a trovare il vantaggio, mentre il Taloro sfiora il gol con Littarru. Il vantaggio ospite arriva all’83’ con il colpo di testa sulla linea di porta di Mele. Lo stesso capitano del Taloro Gavoi viene espulso nel finale per proteste. Ma è la Villacidrese a recriminare per ultima, con il gol annullato in pieno recupero a Kassama per un fuorigioco dubbio.

“Rivedendo le immagini di DirectaSport il fuorigioco non è poi così tanto dubbio”, il commento a fine partita di Graziano Mannu, “mi pare che il pareggio di Kassama fosse regolare. Purtroppo ci siamo fatti gol da soli. Una leggerezza difensiva ha compromesso una prestazione esemplare da parte della squadra. Non siamo stati bravi a concretizzare le occasioni create. Resta il rammarico doppio perché potevamo conquistare tre punti e ne abbiamo raccolti zero. Guardando la prestazione di oggi ci è mancato solo il gol”, conclude il tecnico della Villacidrese.

Mercoledì si tornerà a giocare a Villacidro per il recupero della partita contro il Castiadas.

IL TABELLINO:

VILLACIDRESE: Pisano, Cordeddu, Bruno, Pinna, Lussu, Anghleddu, Paulis, Kassama, Corda (14′ st Minerba), Muscas, Figos (21′ st Lilliu). A disposizione: Ardau, Medda, Demontis, Figus, Zedda, Cirronis, Porru. Allenatore: Graziano Mannu.

TALORO GAVOI: Forzati, Soro, Sau (33′ pt Mastio), Castro, A. Fadda, Fois, Curreli, Delussu, Litarru (30′ st Pusceddu), Mele, Falchi (44′ st Sedilesu). A disposizione: Mozzo, Cammarotta, Portu, Ortu, Corona. Allenatore: Mario Fadda.

ARBITRO: Salvatore Fresu di Sassari.

RETE: 38′ st Mele.

Note: ammoniti Bruno, Fois, Littarru, Falchi. Espulso Mele al 43′ st. Recupero 5’pt-5’st.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *