Dinamo Sassari ospite oggi a Villa Devoto

0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

La squadra della Dinamo Sassari, in tour per la Sardegna dopo il trionfo nella Supercoppa, conquistata per la seconda volta, è stata oggi in visita a Villa Devoto dove ha incontrato Presidente della Regione, Christian Solinas.

Il Presidente ha accolto i giocatori ed i dirigenti della Società sassarese dicendo: “Siamo orgogliosi di voi, ambasciatori della Sardegna nel mondo; avete un posto speciale nel cuore dei Sardi – Ogni canestro, ogni partita, ogni vostra vittoria fa crescere in tutti noi, stima e ammirazione per la vostra squadra, per la vostra bandiera, per la vostra gloriosa storia”.

Il Presidente ha anche ricordato come i campioni della Dinamo siano testimoni dei valori immortali dello sport: valori che richiamano all’impegno, al sacrificio, alla lealtà e all’amicizia.

Il Presidente della Dinamo, Stefano Sardara dal canto suo ha contraccambiato affermando: “Siamo orgogliosi e grati al nostro Presidente per averci invitato qui – Solinas per noi è un Presidente vincente, con lui stiamo raggiungendo traguardi importanti e abbiamo iniziato la stagione nel migliore dei modi. Sentiamo ogni giorno l’affetto dei Sardi non solo nella nostra Isola, ma in tutto il mondo, e questo ci regala un’immensa soddisfazione”.

Il coach Gianmarco Pozzecco ha detto: “Giocare per la Sardegna è un’emozione del tutto particolare, non è come giocare per una squadra qualsiasi. Ci alleniamo e scendiamo in campo per passione e con un forte amore per questa terra, sentiamo forte lo spirito di identità che la Sardegna ci trasmette”.

Al termine dell’incontro la consueta foto di gruppo e la consegna al presidente Solinas della maglia della Dinamo con il numero 1.

Alberto Porcu Zanda

 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *