Cagliari. REIS: pubblicata la graduatoria provvisoria

0 0
Read Time:33 Second

Cagliari. È stata pubblicata la graduatoria provvisoria del programma regionale “Reddito di Inclusione Sociale – REIS” di cui alla Legge Regionale 18/2016 e alle Delibere di Giunta Regionale n.23/26 del 22/06/2021 e n.34/25 dell’11/08/2021.

Per rispetto della privacy dei richiedenti, ogni istanza è riconoscibile tramite l’identificativo ID rilasciato dal sistema in sede di presentazione telematica della domanda.

Agli eslcusi verranno comunciate le motivazioni tramite mail. Entro sette giorni dall’invio della comunicazione, sarà possibile presentare richiesta di riesame inviando una mail all’indirizzo: reis@comune.cagliari.it.

Allo stesso indirizzo sarà possibile richiedere informazioni.
 

Link utili

Il link all’Avviso contenente la graduatoria provvisoria

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “Cagliari. REIS: pubblicata la graduatoria provvisoria

  1. Salve a me è stata ammessa è finanziata ma io non ho percepito nulla ,bisogna aspettare una carta che arriva a casa ?? O viene effettuato il pagamento su iban ? Grazie

    1. Il beneficio verrà erogato a mezzo bonifico bancario sul conto corrente bancario/postale o carta prepagata forrnita di codice IBAN indicato dal soggetto richiedente e comunicato al momento della domanda. Per avere ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo reis@comune.cagliari.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: