Chirurgia pediatrica, linee di indirizzo condivise a tutela della salute dei pazienti

0 0
Read Time:46 Second

L’ATS Sardegna ha attuato, fin dal momento della sua istituzione, un processo di adeguamento alle linee guida nazionali e internazionali in accordo con le pubblicazioni delle società scientifiche. Nell’ambito della chirurgia pediatrica, è in atto un percorso di confronto e di condivisione con i professionisti di riferimento al fine di predisporre linee di indirizzo e comportamenti clinici omogenei per tutta l’ATS, capaci di garantire la massima sicurezza del paziente.

Si tratta di un’azione di governo clinico che, grazie alla nuova architettura sanitaria regionale, potrà trovare una risposta certa ed uniforme nella redazione di uno specifico documento.

Ospedale Marino. In merito ad alcune dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri, l’ATS Sardegna – ASSL Sassari precisa ancora una volta che non è in corso nessuno smantellamento dell’ospedale Marino di Alghero e che, nonostante la carenza cronica di anestesisti in ambito regionale e nazionale, sono garantite le attività chirurgiche nelle tre sale operatorie nel rispetto degli standard di sicurezza.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: