Lanusei. Rinvenute armi, munizioni e sostanza stupefacenti: tre persone denunciate

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Lanusei. I Carabinieri della Stazione di Lanusei, unitamente al personale della Compagnia di Lanusei, delle Squadriglie Anticrimine di Arzana e Lanusei, di 2 Squadre dello Squadrone Cacciatori Eliportato di Abbasanta, del nucleo cinofili di quello Squadrone e di militari della Stazione di Bolotana, hanno denunciato tre persone, tutte di Lanusei, per detenezione di armi, munizioni e sostanza stupefacente.

I militari, come avviene ormai periodicamente, hanno organizzato numerose perquisizioni di iniziativa nel territorio del centro cittadino e dell’agro. uno di questi è stato trovato in possesso di una busta in cellophane trasparente contenente  32 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente marijuana, e nelle abitazioni di altri due invece hanno rinvenuto un fucile tipo “doppietta“, 10 cartucce per fucile calibro 16 di cui 6 a palla unica e 4  a munizionamento spezzato, una foto-trappola, quattro pistole a salve calibro 8 mm.

Hanno trovato inoltre 169 colpi di arma da fuoco calibro 6.35, 7.65, 8 e 9 x 21 mm, una fondina per pistola da cintaun calcio di fucile in legno di fattura artigianale.

Il materiale è stato sequestrato in attesa di analisi e di essere depositato presso l’ufficio corpi di reato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei.

Particolari accertamenti saranno eseguiti su ogni arma, scopo verificare eventuale potenzialità e capacità offensiva.

I miliari della Compagnia continueranno con numerosi servizi, controlli ed attività.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *