Padel, due nuovi campi al Chia Laguna Resort. Inaugurazione con Gianluca Zambrotta

0 0
Read Time:2 Minute, 30 Second

Il 18 luglio 2023 al Chia Laguna Resort sono stati inaugurati i due nuovi campi di padel. Il campione del Mondo di calcio Gianluca Zambrotta e Il Mondo di Scimpa (azienda leader europea nel family entertainment), che condividono da anni passione e professionalità per realizzare Exclusive Sport Experience, hanno ideato un format sportivo sul padel e sono stati scelti dall’iconico resort del Sud Sardegna per ospitare il Padel Club a brand GZ19.

Il Chia Laguna Resort si avvale così di un brand sportivo di altissimo valore legato alla leggenda calcistica mondiale di Gianluca Zambrotta, avvicinandosi al padel in maniera professionale, pronto ad offrire attività sportive uniche ai suoi ospiti, targate GZ19 Padel.

L’inaugurazione in campo e la conferenza stampa sono state tenute dal Brand Ambassador del progetto padel luxury,Gianluca Zambrotta con il management del resort, Marco Pedna, generale manager e Gabriele D’Amore resort manager.

Il padel è lo sport del momento che sta conquistando migliaia e migliaia di sportivi, registrando il trend di crescita, e il format GZ19 Padel vuole essere una nuova avventura che abbraccia il fenomeno del padel con una mission mirata per portare sul territorio europeo un format sportivo unico e performante nella nicchia di mercato individuata, quella del travel luxury, con l’intento di far diventare il brand un caposaldo riconoscibile da chiunque pratichi lo sport del padel.

Un format sportivo nato dall’amicizia di Gianluca Zambrotta, campione del mondo di calcio 2006, e il Mondo di Scimpa, azienda leader nel family entertainment. Gianluca Zambrotta, uno dei più forti terzini della propria generazione ha alle spalle una carriera memorabile e di successo nei migliori club al mondo dove ha mostrato il suo incredibile talento ed intelligenza calcistica e che ora ha deciso di mettere in campo nel mondo del padel.

Ha conosciuto il padel quando giocava a Barcellona e nel 2014 porta il primo campo di padel nella città di Como e in tutta la provincia, esattamente nel suo centro sportivo Eracle Sports center. Il progetto che porta le iniziali di Gianluca Zambrotta e il suo numero di maglia della Nazionale di calcio, non si occupa solo della creazione dell’impiantistica sportiva ma intende realizzare esperienze sportive innovative adatte a tutti, coinvolgendo sia gli adulti sia i bambini.

Le esperienze sportive giocano attorno al padel con clinic di perfezionamento, Academy, tornei ed eventi vip che vengono offerti agli ospiti dei resort di ospitalità di lusso da anni principali committenti de Il Mondo di Scimpa. I campi del progetto GZ19 padel installati nei resort luxury del circuito sono campi della società partner/esclusiva del campione del Mondo, “Padel Corporation”, ad oggi l’unica azienda al mondo ad essere certificata TUV e a montare vetri 8+8, di assoluta sicurezza per il giocatore.


Altro partner esclusivo del progetto GZ19 padel è STAR PADEL, brand italiano100% specializzato nella produzione di articoli di lusso per gli appassionati di padel che apprezzano l’unicità, l’eleganza e l’eccellenza, un brand che camminerà al fianco del progetto luxury by GZ19 PADEL.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *