Queen Sensation, la tribute band in concerto al Teatro Doglio il prossimo 6 aprile

0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Queen Sensation, ritenuta la miglior band tributo dei Queen, arriva per la prima volta in Sardegna. Ad ospitarla, nel concerto del 6 aprile 2024, sarà il Teatro Doglio di via Logudoro a Cagliari.

Ivan Restonovic nei panni di Freddie Mercury, affiancato da Nenan Bojkovic, Ivan Djerfi e Rados Capin, rispettivamente Brian May, John Deacon e Roger Taylor, si esibiscono dal 2007, in tutto il mondo incantando gli spettatori con la magia dei successi senza tempo e le performance elettrizzanti del leggendario quartetto.

Nata come Queen Real Tribute, nell’aprile 2023 la band decide di cambiare nome in Queen Sensation spiegando questa scelta con una dichiarazione ufficiale: “La nostra decisione di passare a Queen Sensation come nome deriva dal semplice fatto che il nostro mestiere, l’arte e la forma di intrattenimento non hanno molto in comune con la parola Tribute. In realtà non siamo mai stati solo una band tributo e questo nemmeno si traduce in ciò che rappresentiamo. Nel corso degli anni il nostro spettacolo dal vivo si è sviluppato in una creatura propria, dove ciò a cui in realtà mettiamo sudore e sangue non può essere etichettato come la mera replicazione delle canzoni dei Queen, come farebbe chiunque altro o ha fatto da tempo. Nella nostra mente collettiva, ambiamo umilmente a rappresentare l’evoluzione e l’arricchimento di ciò che Freddie, Brian, Roger e John farebbero in questo giorno ed età. Perché show must go on!”

I biglietti per il concerto saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1 marzo 2024 presso tutti i canali di vendita di Box Office Sardegna. Inoltre, sarà possibile prenotare un esclusivo pacchetto Pre-Theatre Dinner, che include un posto nelle prime file, il parcheggio e una light dinner all’Osteria del Forte prima dello spettacolo, dalle 19:00 alle 20:30. Per ulteriori informazioni e prenotazioni sul pacchetto, sarà possibile contattare il numero 070 64 64 154 oppure scrivere a osteriadelforte@palazzodoglio.com

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Queen Sensation, la tribute band in concerto al Teatro Doglio il prossimo 6 aprile

  1. Mi scusi ma NON è una cover band, infatti, come è anche scritto nel comunicato stampa:
    “La nostra decisione di passare a Queen Sensation come nome deriva dal semplice fatto che il nostro mestiere, l’arte e la forma di intrattenimento non hanno molto in comune con la parola Tribute. In realtà non siamo mai stati solo una band tributo e questo nemmeno si traduce in ciò che rappresentiamo. Nel corso degli anni il nostro spettacolo dal vivo si è sviluppato in una creatura propria, dove ciò a cui in realtà mettiamo sudore e sangue non può essere etichettato come la mera replicazione delle canzoni dei Queen, come farebbe chiunque altro o ha fatto da tempo. Nella nostra mente collettiva, ambiamo umilmente a rappresentare l’evoluzione e l’arricchimento di ciò che Freddie, Brian, Roger e John farebbero in questo giorno ed età. Perché show must go on!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *