WhatsApp si aggiorna e arriva lo zoom nei video

0 0
Read Time:1 Minute, 44 Second

Siamo nel bel mezzo dell’estate e Whatsapp si aggiorna su iOs e su Android portando alcune gradite novità per chi è in vacanza, ma che saranno utili anche per chi sta in città. L’app di instant messagging più amata, attraverso questo update, ha ottimizzato le prestazioni introducendo nuove funzionalità. Inanzitutto, sono state introdotte le emoji più grandi.facebook-whatsapp-2000

E tutti i messaggi di testo contenenti una sola emticons saranno visualizzati in un formato più grande all’interno delle conversazioni. Ma la grande novità è sicuramente la seconda: con WhtasApp infatti sarà possibile registrare i video e durante il filmato si potrà zoomare a seconda di cosa si desidera fare. Facendo scorrere su e giù il dito sul display dello smartphone ci si potrà avvicinare più o meno all’oggetto ripreso dalla cam del proprio apparecchio. Questa feature rappresenta una vera novità se si considera che la qualità dei filmati, fino ad oggi, è stata molto bassa sull’applicazione. Inoltre, con l’ultima versione dell’app è anche stata migliorata la gestione delle conversazioni. Con il nuovo aggiornamento ora basta toccare la scritta “Modifica” in alto a destra nella scheda delle conversazioni per selezionare più chat contemporaneamente e decidere se archiviarle, eliminarle o contrassegnarle come già lette. Insomma vita più facile per tutti gli utenti e più dettaglio per i propri filmati.

 

Per gli amanti delle Olimpiadi Esiste poi un’altra piccola novità che questa volta interessa WhatsApp per iOS, Android e anche versione web. Visto che stanno per iniziare le Olimpiadi ecco che il team di sviluppo ha deciso di lanciare un’emoji a tema. Questo nuovo simbolo raffigura i cinque cerchi olimpici, ma c’è un problema: su Android e web è facile accedervi, la si trova tranquillamente sotto il menu con la palla da calcio presente nella lista delle emoji. Più complicato il discorso per iOS, è un po’ più indaginoso raggiungere questa emoji. Su iOS, infatti, per usarla o la si copia da un amico o si può copiare e incollare la sequenza di simboli che vi riportiamo di seguito: ◯◯◯◯◯. Copiando tale sequenza, automaticamente essa si trasformerà nei cerchi olimpici nella chat.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: