Antony La Molinara, a lui il “Premio alla Carriera” di Event’s Patners. Mercoledì la consegna

0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

Il prestigioso riconoscimento verrà conferito dall’ Associazione Event’s Partners con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna al premio Oscar Anthony La Molinara. L’evento è in programma al Palazzo Tirso a partire dalle 18.

Originario della California, è un artista a tutto campo: scrittore, scultore, cameraman, animatore con all’attivo l’Oscar per gli effetti speciali in Spiderman 2 alla prestigiosa Imageworks. La Molinara, inoltre, è stato capo animatore nei film Stuart Little nel 1999 e animation director nel film Hollow Man del 2000.


L’Associazione Event’s Partners operante nel settore dello spettacolo e degli eventi culturali, nell’ambito della programmazione 2023, ha dato vita ad un prestigioso “Premio alla Carriera” destinato ad illustri personaggi che si sono contraddistinti nei vari ambiti.

Si tratta di un progetto artistico/culturale di respiro internazionale che comprende varie forme di spettacolo e cultura. Nasce con l’obiettivo di promuovere l’immagine della Sardegna al di fuori dei suoi confini, e arricchire l’offerta turistica dell’Isola oltre alle sue note attrattive naturalistiche.

Nel 2023 L’Associazione Event’s Parners ha conferito il premio alla carriera a personaggi che si sono contraddistinti in particolari campi culturali e sportivi tra cui, Enrico Rava jazzista italiano tra i più conosciuti a livello internazionale, Ron cantautore italiano tra i più popolari, ha raggiunto i 50 anni di successi, Cosimo Lampis storico batterista di David Bowie, Franco Lubelli chef internazionale della missione Antardide, mentre il 10 dicembre è previsto il premio alla carriera al Presidente del F.I.T.P Angelo Binaghi.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *