Distretto di Oristano, avviso per l’affidamento di un incarico provvisorio di assistenza primaria

0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

È stata pubblicata la manifestazione d’interesse per l’affidamento di un incarico provvisorio di Assistenza primaria per l’ambito 1.1 del Distretto di Oristano, che comprende i comuni di Bauladu, Milis, Narbolia, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani.

I medici interessati dovranno inviare la propria domanda tramite PEC all’indirizzo medconvenzionata.oristano@pec.atssardegna.it entro le ore 12.00 del 23 agosto 2022.

Il servizio avrà inizio presumibilmente il 25 agosto 2022 sino al conferimento dell’incarico definitivo e non potrà comunque avere una durata superiore ai 12 mesi. All’incaricato verranno affidati i pazienti finora assistiti dal medico di famiglia Francesco Carta, di recente pensionamento.

La graduatoria, stilata sulla base dei requisiti pubblicati nell’avviso, resterà in vigore per un anno e da questa si attingerà in caso di cessazione anticipata del medico provvisorio.

Sarà possibile rivolgersi alla Direzione del Distretto di Oristano per ricevere informazioni in merito alla sede dell’ambulatorio, al numero di assistiti e ogni altro dato utile a valutare preventivamente la possibilità e l’interesse a ricoprire l’incarico.

Il medico a cui è affidato l’incarico, che successivamente voglia dimettersi, dovrà dare alla Asl di Oristano un preavviso di 30 giorni, che potrà essere inferiore solo nel caso in cui sia possibile sostituirlo prima di tale scadenza.

L’avviso e il modulo di domanda sono disponibili sul sito:

www.aressardegna.it > albo pretorio > comunicazioni, avvisi e manifestazioni di interesse al link:

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: