Nominati i nuovi componenti della Giunta dell’Unione Marmilla

0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Una Giunta rinnovata e pronta a lavorare per lo sviluppo e il rilancio della Marmilla. Ci sono tante nuove ed entusiasmanti sfide da affrontare subito. Primo fra tutti il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

L’assemblea dei sindaci e degli amministratori dell’Unione di comuni “Marmilla”, riunita nella sala convegni del museo del territorio del Consorzio Sa Corona Arrubia, ha eletto i nuovi componenti della Giunta dopo l’ultima tornata elettorale, che poco meno di due mesi fa ha interessato sette municipi dell’ente territoriale.

L’assemblea ha scelto il sindaco di Turri Martino Picchedda e la delegata del Comune di Lunamatrona Simona Setzu. Saranno Picchedda e Setzu a integrare la composizione della Giunta dell’Unione, già formata, oltre che dal presidente Marco Pisanu, dal sindaco di Segariu Andrea Fenu, dal vicesindaco di Gesturi Alberto Pusceddu e dall’assessore di Furtei Paolo Caddeu.

Il primo cittadino di Turri ritorna dunque nell’esecutivo, del quale ha fatto parte anche negli ultimi anni. Esordio invece per la consigliera comunale di Lunamatrona Simona Setzu.

“Il rinnovo della nostra Giunta con i nuovi componenti ci consentirà di lavorare ancora più spediti per portare avanti i programmi del 2022 e affrontare le sfide del nuovo anno, oramai alle porte, come il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che rappresenta davvero un’occasione unica per il nostro territorio”, ha detto il presidente Pisanu.

Nella stessa assemblea sindaci e amministratori dell’Unione Marmilla hanno approvato il bilancio consolidato del 2020 e il programma triennale delle opere pubbliche 2022/2024.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *