Prosegue la consegna dei mastelli nell’Ecopoint di via Eleonora ad Oristano

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Prosegue la consegna dei mastelli agli utenti oristanesi in vista del prossimo avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata.

La settimana prossima, da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre, la ditta Formula Ambiente sarà ancora nel centro storico ed effettuerà le consegne dall’Ecopoint di via Eleonora. Rispetto a questa settimana, però, cambiano gli orari: lo sportello sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 19,30.

Chi ancora non avesse ricevuto il kit a casa o non fosse andato a ritirarlo, ha anche l’opzione del ritiro in via Parigi (fronte Ultragas), dal lunedì al sabato 9-13.

Avere i nuovi mastelli è obbligatorio per poter conferire i rifiuti domestici con l’entrata in vigore del nuovo servizio: solo con essi, gli addetti di Formula Ambiente ritireranno i rifiuti dalle utenze domestiche.

I mastelli che vengono distribuiti alle utenze sono 4: quelli dell’umido (marron), secco(grigio), vetro(verde) e carta(giallo). Sono contenitori di nuova generazione, a lettura R-feed, che serve a identificare ciascun utente. Saranno consegnati a chi è regolarmente iscritto nelle liste della Tari. Gli addetti di Formula Ambiente, perciò, al momento della consegna, chiedono la tessera sanitaria, che attesta l’iscrizione o meno. Insieme ai mastelli, saranno consegnate anche le buste per la plastica e materiale cartaceo quale ecobolario, info utili sul nuovo servizio, carta dei servizi e calendario di raccolta.

Quando la ditta terminerà la consegna di tutti i mastelli in città, entrerà in vigore il nuovo calendario. Sarà dato congruo avviso alla cittadinanza e comunque non prima dell’inizio della stagione autunnale.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *