Pula, al Forte Arena c’è Mika. Concerto il 30 luglio

0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Mika. E’ lui il protagonista della serata in programma alla Forte Arena la sera del 30 luglio. Libanese di nascita e naturalizzato inglese, il cantautore showman arriva sulla costa sud occidentale con un bagaglio artistico impressionante.

Ai cinque album all’attivo venduti in dieci milioni di copie, il poliedrico artista associa anche diverse esperienze da presentatore compreso l’ultima all’ Eurovision Contest 2022 di Torino.

Grace Kelly, Relax Take It Easy, We are Golden, Popular Song, Stardust, Elle Me Dit and Underwater sono solo alcuni dei brani che lo hanno condotto in qualsiasi radio del mondo e garantendogli un posto in prima fila nel genere pop mondiale di questi tempi.

Senza aver mai paura di esprimersi, anche su temi sociali e politici, Mika annovera diverse collaborazioni con artisti come Ariana Grande, Madonna, Pharrell Williams, Kylie Minogue al premio nobel Dario Fo, al compositore Simon Leclerc.

Tanti i premi ottenuti in carriera: “the Brits”, “the Grammys”, i “World Music Awards” and “MTV’s Europe, Asia, Australia and Japan”. E poi il “Lebanese National Order of Merit”, insignito a seguito dell’evento stream da lui prodotto dopo la disastrosa esplosione avvenuta a Beirut nel 2020.

 Con “Multi-talented”, Mika si è, inoltre contraddistinto in televisione come coach di The Voice France e giudice nell’edizione italiana di X Factor. E poi lo show di varietà Stasera CasaMika, trasmesso per due anni consecutivi su Raidue, che gli è valso il premio EBU’s Rose d’Or Award come migliore varietà del 2017.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 15 di oggi, lunedì 30 Maggio 2022 su Box Office Sardegna e Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: