Cure Termali a Sardara: domande entro il 30 marzo 2023

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Cagliari. Scadranno il prossimo 30 marzo 2023 i termini per presentare la domanda per usufruire del servizio di Cure Termali alla quale, su proposta delle Antiche Terme di Sardara, ha aderito l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari.

Il Servizio è rivolto agli utenti che abbiano necessità di cure termali (fanghi/inalazioni)

Gli interessati dovrebbe presentare, entro la data di scadenza, il modulo disponibile, oltre che in allegato, presso gli uffici delle Unità Territoriali dei Servizi Sociali e presso l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico di via Nazario Sauro.

All’istanza andrà allegata la copia dell’ impegnativa del medico curante. Le cure sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale e per questo sarà necessaria l’impegnasti a “rossa” del medico di Medicina Generale.

Per i soggetti in possesso dell’esenzione è previsto un pagamento della “quota ricetta” pari a 3,10 euro mentre chi non usufruisce dell’esenzione, dovrà pagare un ticket di 55 euro.

Sarà disponibile il servizio di trasporto giornaliera da Cagliari a Sardara e viceversa. La quota di viaggio, andata e ritorno, è stabilita, in base al numero dei partecipanti, intorno agli 11 euro al giorno (con un numero minimo di 30 partecipanti).

L’attività delle Cure Termali avrà inizio lunedì 22 maggio 2023.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la nota informativa allegata alla domanda che potrà essere richiesta presso l’URP e gli Uffici dei Servizi Sociali decentrati: Via Nazario Sauro, 19 –  Via Montevecchio – Via Castiglione,1 – Via Ostro – Via Rivavillasanta, 35 (Pirri).

Documenti

L’Avviso completo

Il modulo di domanda

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *